Siamo problem solvers, designer, sviluppatori, project manager, storyteller. Siamo in Italia, siamo nel Mondo, siamo remote-first.
Siamo esploratori della comunicazione, appassionati del nostro lavoro e abbiamo deciso di metterci in gioco con un progetto ambizioso: valorizzare le potenzialità del territorio, attraverso tutte le competenze che abbiamo appreso nei nostri viaggi nel mondo del digital.
Ma siamo anche dei professionisti con esperienza nella consulenza nazionale e internazionale. Abbiamo imparato ad avere struttura, metodo, attenzione al cliente e alle sue necessità ed expertise sulle maggiori industries.
Tutto comincia dalle persone.
Essere Swipers significa
AVERE
Coraggio
È il nostro ingrediente segreto, quello con il quale affrontiamo ogni nuovo progetto e grazie al quale ogni nuova idea evolve per diventare unica.
Non abbiamo paura di esprimere quello che pensiamo, perché la trasparenza e la verità garantiscono una comunicazione sincera e rapporti di fiducia.
AVERE
Rispetto
Siamo attenti e rispettosi di noi stessi, degli altri e dell’ambiente in cui viviamo.
Solo attraverso il rispetto è possibile soddisfare i bisogni delle persone, raggiungendo una reale condizione di sostenibilità ambientale, personale, sociale e economica.
AVERE
Riconoscibilità
L’occhio umano è attirato dalle differenze e noi le adoriamo perché la riconoscibilità rende ogni cosa splendidamente diversa.
Per noi ascoltare è importante per cogliere e accogliere i tratti che contraddistinguono persone e idee.
AVERE
Entusiasmo
Vivere la quotidianità con serenità in un ambiente amichevole permette di essere più produttivi e lavorare con maggiore passione.
Per questo siamo persone frizzanti, allegre e vivaci perché il sorriso ci garantisce buone vibrazioni: il giusto brio per arrivare a idee fresche e pazzesche.